clinica psiche logo

Come gestire il senso di colpa che si genera dopo le abbuffate delle feste e come recuperare il benessere psicofisico

Pubblicato il: 1 Gennaio 2022

Potrebbe interessarti

News
Settimana di azione “Enfants de parents dépendants”
CORSO DI FORMAZIONE DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE (DCA) Inquadramento Diagnostico e Terapeutico
News
Fame d’Amore: il Dottor Mendolicchio in onda su RAI3
News
Clinica Psiche al Festival Dantesco 2025
Interviste
Psicoterapia sistemica – Tatiana Ziller
Nuova Piattaforma di Formazione online
News
Settimana Fiocchetto Lilla: la nostra équipe DCA all’ascolto
Interviste
Dopo il Covid-19, si volta pagina tra paure e lutti ancora da elaborare
Interviste
Psicoterapia Adleriana fenomenologica – Intervista a Maurizio Rampazzo
News
Nuova apertura: Clinica Psiche Bellinzona
Interviste
Dieci domande sui Disturbi del Comportamento Alimentare
Interviste
Ticino News video: Covid e psicologia, colpiti soprattutto i giovani: intervista al dott. Stefano Broetto
Interviste
Psicologo Psicoterapeuta a Mendrisio: Ipnosi ed EMDR – Davide Livio
News
Appuntamento con il Report DAN: Il Dott. Mendolicchio incontra Stefano Tavilla
Interviste
Il Dottor Rossi: “Hikikomori, le cause? Non solo il Covid ma alcuni cambiamenti sociali”
News
Psicologo e psichiatra a Taverne: Una nuova sede per ClinicaPsiche
Interviste
Fame d’amore in occasione: Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla
News
L’epidemia che affama i giovani
Come gestire il senso di colpa che si genera dopo le abbuffate delle feste e come recuperare il benessere psicofisico
Interviste
Nubifragio in Mesolcina: un trauma anche psicologico
Interviste
Disagio psichico, ambulatorio per giovani adulti e familiari a Taverne.
Interviste
Psichiatria, luoghi comuni e stigma.
News
Metodo Fare Storie
News
ClinicaPsiche apre una sede a Mendrisio
Interviste
Tele Ticino intervista a Elena Poletto: il negazionismo? Un’arma di difesa
GRANDE SUCCESSO PRIMA EDIZIONE CORSO DCA-Ticino 4 maggio-1 giugno 2022
“Intelligenza e neuroatipicità – dalla categorizzazione all’individuo” Accogliere i profili cognitivi complessi in ambito scolastico